Associazione di Reggio Calabria

25/08/2016

INIZIATIVA FARMAFRIENDS

Cari colleghi,
il terremoto di ieri ha turbato tutti noi,  le dimensioni di questa tragedia stanno aumentando ora dopo ora con bilanci allarmanti; i nostri colleghi di Amatrice e dintorni sono in estrema difficoltà, le farmacie sono state distrutte con consequenziale impossibilità di prestare assistenza.
In questo scenario tragico , come sempre, nasce solidarietà e coesione:
da ieri, dopo l'autorizzazione della Protezione Civile, i camper dei farmacisti volontari sono partiti per prestare servizio ad Arquata; contestualmente nel pomeriggio è stato riattivato l'IBAN di Farma&Friends (farmacisti per il sociale), per sostenere i colleghi in difficoltà e di conseguenza le popolazioni delle zone terremotate.
Pur consapevoli che la solidarietà è un valore molto personale e che ognuno trova la forma più congeniale per esprimerla, non potevamo come associazione di categoria non segnalare questa iniziativa.

Scarica allegato

Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e analizzare l'utilizzo del sito.
Maggiori informazioni