Associazione di Reggio Calabria

01/09/2016

Terremoto 24 agosto 2016 Iniziativa Federfarma

A tal fine è stato aperto un conto corrente di cui si riportano di seguito le coordinate bancarie: c/c n. 9064 intestato a Federfarma presso BANCA INTESA SANPAOLO IBAN IT19K0306903299100000009064 Causale: “Raccolta fondi in favore delle farmacie danneggiate dal terremoto del 24 agosto 2016”.
L’utilizzo dei fondi che saranno raccolti verrà concordato con i responsabili delle associazioni provinciali alle quali aderiscono le farmacie coinvolte. Il Consiglio di Presidenza ha quindi esaminato altre misure che verranno sviluppate nel medio periodo per garantire la vicinanza della Federazione alle farmacie colpite nel corso del tempo che sarà comunque necessario per poter riprendere l’attività in condizioni ordinarie e non più di emergenza.
Tali misure, sulle quali sarà prossimamente coinvolta anche l’Assemblea Nazionale di Federfarma, verranno perfezionate anche tenendo conto delle iniziative che verranno adottate dallo Stato e dai vari Enti territoriali, con lo scopo di massimizzare il sostegno ai colleghi colpiti.

Scarica allegato

Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e analizzare l'utilizzo del sito.
Maggiori informazioni